La truffa abbonamento tre con Pure Bross s.r.l. e il rimborso che si può ottenere

Pubblicato: aprile 2, 2014 in Uncategorized

il seguente articolo è derivato da un link che si trova online.

Ciao!

Sono cliente 3 da 26 mesi con un abbonamento top400 con il quale mi hanno dato un’iphone 4s.
Qualche settimana fa, ho deciso di dare un’occhiata alle fatture.
Lo so, avrei dovuto farlo prima ma non è questo il punto.

Secondo il contratto stipulato con la Tre (3 – h3g s.p.a.) dovrei pagare 34,00€ al mese, di cui:

20,00€ me li prende la società Compass (questo perchè alla firma del contratto ho scelto quest’opzione scartando il prelievo con la carta di credito che non ho),
ed il resto me lo prende la Tre.

Controllato le fatture e fatto una media, non pagavo 34,00€ al mese ma bensì 50,00!

Controllo il conto corrente e vedo che i prelievi di Compass sono regolari. Sono quelli di Tre ad essere alti ed irregolari nelle cifre.

Vado in un centro Tre, decidendo questa volta di non parlare al telefono con gli operatori ma di in*******i direttamente con una persona che posso guardare in faccia.
Spiego il problema al ragazzo che naturalmente mi dice:
<< Ma io non posso farci niente. Non posso controllare le tue bollette tramite pc per questione di privacy. Chiama il servizio clienti. >>.
Dietro di me la signora in coda prende voce dicendo che anche lei ha le bollette SUPER ALTE e lascio in pasto il ragazzo a lei decidendo di prenderla con calma questa situazione
e di chiamare il servizio clienti.

Chiamo il servizio clienti e mi viene detto:

<< Lei sta pagando un servizio al quale si è abbonato chiamato KlubGame, dal costo di 5,00€ la settimana.>>
<< CHE ROBA?? Io non mi sono abbonato a niente! >>
<<< Si signore, avrà cliccato sicuramente su un banner e sarà partito in automatico la registrazione. >>

Mi arrabbio molto con la Tre perchè sono loro che hanno a cura il mio numero e credo abbiano il dovere di tutelarmi da simili fregature. La signorina al telefono però continua a difendere
l’azienda per la quale lavora e mi scarica tutta la colpa.
Mi dice che il massimo che può fare per me è darmi i dati della società che mi sta fregando.
Accetto.

Pure Bros s.r.l. tel: 02-39990027
Società spagnola che opera anche in Italia e chissà anche dove operante nel settore mobile.
Offrono servizi a costi altissimi ai quali ci si abbona cliccando sui banner che si trovano navigando da smartphone (così diccono loro)

Da una ricerca online capisco che molte alte persone hanno avuto il mio stesso probelma. Basta digitare su google “Pure Bros fregatura, Pure Bros truffa ecc.”

Chiamo la società.

La signorina mi dice che mi sono abbonato al servizio KlubGame cliccando su un banner ed in seguito confermando un contratto che mi si è presentato
davanti sullo schermo del telefono.
Sul banner ci posso credere, capita di cliccare qualcosa inavvertitamente col touch screen, ma il contratto è una ca***ta!
Creo siti web, lavoro con internet e sò come si usa uno smartphone.

La signorina si tira un po’ indietro e mi dice che basta cliccare sul banner, ritirandosi sulla storia del contratto e ammettendo che a volte il contratto non si vede.
Dice però che io ho ricevuto un sms di conferma attivazione.

VERO! Ma io non ci ho fatto caso perchè l’ho confuso con tutti i messaggi che ricevo di pubblicità ed elimino ogni volta senza nemmeno leggerli.

Dico alla signorina che voglio i soldi indietro. Lei mi dà un indirizzo e mail dicendo di scrivere qui. (ccare@mobilepb.it)

Invio la mail:

——– Messaggio originale ——–

Oggetto:

Servizio Klubgame attivato. Richiesta immediata rimborso.

Data:

Tue, 18 Mar 2014 17:26:01 +0000 (GMT)

Mittente:

Giovanni L****** <gio*****@yahoo.it>

Rispondi-a:

Giovanni L****** <gio******@yahoo.it>

A:

ccare@mobilepb.it <ccare@mobilepb.it>

Salve. Dopo ore di telefonate a servizio clienti del mio gestore telefonico e al vostro, sono arrivato ad avere questo indirizzo mail, quando ho scoperto che su internet avrei impiegato meno per arrivare a capire la truffa nella quale sono inciampato e i dati della Pure Bros srl.

La vostra operatrice (Ilenia) che prima afferma di non potermi ripetere il suo nome, e poi non vuole darmi il codice operatore ritenendolo “personale” (sò che per legge non è così e la telefonata sia io che voi ce l’abbiamo registrata) è inciampata anche lei affermando che prima basta cliccare su un banner nello schermo dello smartphone, dopo dicendo che per aderire ai servizi di Pure Bros bisogna accettare un contratto online (FALSO). Lavoro su internet, capisco dove vado a cliccare.

Insomma non la faccio lunga perchè tanto sappiamo di cosa stiamo parlando.

Sono 26 mesi che ho attivo il vostro “servizio/gioco/” sul mio numero di telefono. Per un costo totale di 520€ che oggi chiedo indietro.

Spero di non dilungare la cosa procedendo vie legali dal momento che si tratta di molti soldi.

Grazie.

I miei dati:

Giovanni L********

num. telefono: 34027*****

gestore:  Tre (sim ad abbonamento top400)

Servizio attivato:  clubgame  (Pure Bros s.r.l.)

Cod. iban: IT********************  (poste italiane)  

LA LORO RISPOSTA (leggete bene!)

Gentile Sig. Giovanni L********,

Klubgame è un servizio di giochi in abbonamento offerto da Tekka Lab, al quale ci si può iscrivere navigando su internet tramite connessione Wifi o 3G, solamente previa conferma dell’utente.

Le segnaliamo che dai nostri sistemi, sui quali vengono registrate automaticamente tutte le transazioni avvenute tra Tekka Lab e i fruitori dei suoi servizi, risulta che il giorno 02/06/2013 alle ore 21:50:24 l’utenza 340****** navigando su internet con l’indirizzo IP seguente: 37.100.96.215, ha cliccato su un banner pubblicitario relativo al Servizio ed è dunque approdato sulla landing page del Servizio, dove ha espresso la sua volontà di iscrizione al Servizio cliccando sul relativo tasto di conferma. Non è possibile iscriversi al servizio cliccando semplicemente sul banner.

Un sms di benvenuto è stato immediatamente spedito all’utenza 340******* per confermare l’ iscrizione e ribadire tutte le informazioni – già presenti nella landing page – sulla natura del Servizio (a pagamento) e sul costo dello stesso.

L’utente è rimasto iscritto fino al 17/03/2014 alle ore 18:55:37.

Nel caso Le risultassero dei dati diversi, La invitiamo ad inoltrarci i dettagli delle fatture telefoniche in cui compare il nome del nostro servizio per effettuare dei controlli.

Alla luce di quanto sopra, riteniamo di avere a sufficienza chiarito la vicenda con l’ausilio delle  informazioni in nostro possesso, comprovate altresì dalle registrazioni documentate sopra indicate, respingendo contestualmente qualsiasi accusa di indebito addebito a nostro carico.

Ciò nondimeno, avendo peraltro verificato attraverso i nostri sistemi che l’utente non ha mai fruito del servizio, siamo disponibili, a riprova dell’assoluta trasparenza che caratterizza l’erogazione dei nostri servizi e senza che ciò rappresenti comunque riconoscimento alcuno di qualsivoglia pretesa avanzata nei nostri confronti, a provvedere al rimborso di quanto speso nella somma di € 210, a tacitazione definitiva di ogni richiesta dell’utente.

Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario sull’IBAN da Lei indicato entro 15 giorni lavorativi dalla presente.

Sarà nostra premura avvisarLa a bonifico effettuato.

Cordiali saluti,

Lo staff di Klubgame

A RIPROVA DELL’ASSOLUTA TRASPARENZA???? SE FOSTE DALLA PARTE DELLA RAGIONE NON MI AVRESTE RIDATO I SOLDI!!!!

Vabbè, ho accettato il rimborso perche non ho modo di dimostrare che i soldi che mi hanno rubato sono di più di quelli che hanno detto, ed è finita li.
Mi sono promesso di far girare la voce di questa truffa ovunque e spero facciate lo stesso affinchè questi b******* falliscano!!

Consiglio: Controllate le bollette. Scrivete una mail alla pure bros e fatevi rimborsare!

Grazie.

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commenti
  1. virgilio pilloni ha detto:

    grazie dell’informazione. a me hanno derubato ciffre spaventose da 12 mesi, me ne sono accorto solo ora, ma la colpa è anche della “3” che non tutelano il loro cliente e fanno da tramite. sono dei BANDITI. 50.euro di media al mese sono una bella cifra.

  2. Paola ha detto:

    Successo lo stesso a me che però, come da loro indicazioni, avevo, un minuto dopo “essermi abbonata”, inviato un SMS con scritto STOP. Non è servito a nulla. Mi hanno fregato i soldi i bastardi. Ma io li ho denunciati, non solo alla Commissione delle comunicazioni, anche alla Polizia postale. Tanto non gli fanno niente. Ecco come si fanno i soldi al giorno d’oggi, fregando la gente anziché lavorare! Ciao

  3. giolsp ha detto:

    Eh purtroppo una denuncia secondo me potrebbe avere un senso solo se di massa. Diverse persone tutte insieme contro questa truffa. Una voce sola purtroppo non verrà mai ascoltata. In Italia!

    • antonio ha detto:

      Io ho Wind e il telefonino mi serve solo per pura emergenza e, l’uso viene pagato con le ricariche normali. Mi sono accorto dei furti in quanto non utilizzandolo, dalle 10 € di ricarica, mi trovavo 2 o 4 € in meno nell’arco della settimana. Poi non vi dico la presa per il culo chiamando il 155, è da impazzire perchè i dischetti si sovrappongono e una volta per parlare con un’operatore ti dicono di digitare il 2, poi dopo altre chiaccherate dei dischetti, ti dicono di fare il 3, poi ancora ti ringraziano e chiudono la conversazione. Ti raccontano un sacco di frescacce ma, il particolare è che il telefonino lo uso solo per fatti urgenti, punto. Per altri usi, utilizzo il fisso.
      Ha ragione giolsp, da soli non si combina nulla, occorre essere tanti e solo allora si potrà procedere anche penalmente contro questi truffatori. Il giudice ragiona così: se sei solo a protestare puoi aver capito male e quindi dà ragione alla società. Se invece le proteste arrivano in tante e da diverse zone, il ragionamento cambia: NON POSSONO AVER CAPITO MALE TUTTI e questi truffatori dovranno rispondere oltre che di truffa, di associazione a delinquere. Se vogliamo organizzarci e riappropriarci del maltolto, sono disponibile. Il mio numero di cell. è 3935945047. Buone feste a tutti. Antonio.

      • olivia ha detto:

        A me è successa la stessa cosa…non ho attivato un bel nulla anche perchè sono contro giochi e giochetti e il cell mi serve solo per sms di emergenza e rapide telefonate e non ho nemmeno la connessione. Buon Natale Olivia

      • antonio ha detto:

        Olivia, occorre riunirci nella protesta e, mi devo informare bene come interagire a livello legale per combattere questi truffatori. Io sono convinto che la responsabilità primaria sia della Wind o di altri gestori, ai quali noi paghiamo le ricariche. Per adesso, auguri di buon anno.

  4. Giose ha detto:

    A dicembre sembra che io abbia attivato MEETNFUN (Pure Bross) per 5,04 euro a settimana. Ho chiesto rimborso via mail; se qualche altro malcapitato vuole unirsi a me per una denuncia…

    • miriam ha detto:

      Ho scoperto poco fa di essere stata truffata da Pure Bros, ho seguito le indicazioni qui sopra riportate per ora non mi hanno ancora risposto. Nel caso mi unisco volentieri per una denudcia collettiva, è davvero vergognoso che questi sitemi vengano tollerati.

    • antonio ha detto:

      Ho scritto sopra il mio n. di cellulare, chi volesse mi può contattare. Il vecchio proverbio: L’UNIONE FA LA FORZA è sempre più che valido.

  5. Chun ha detto:

    Thanks for another magnificent article. The place else may anyone get that kind of info in such a perfect method of writing? I have a presentation subsequent week, and I’m at the look for such information.

  6. Alycia ha detto:

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  7. Daniel ha detto:

    Anche io con top alllimited di 3 sono stato truffato di 5€ per banner non schiacciato per pagamento diretto
    Disdetto subito il tutto ma la tre non rimborsa e chiede di affidarsi al sito direttamente! Inutile il commento
    Vi lascio il mio n nel caso vogliate denuncia collettiva io ci sarò! 3202591030 daniele

  8. stefano ha detto:

    anche io truffato dalla Pure bross senza avere mai attivato nessun servizio. I signori mi hanno scritto 2 messaggi contemporanei in piena notte – alle 1.08 del mattino. Nel primo mi chiedono di inserire un pin per iscrivermi, nel secondo mi comunicano che sono già iscritto. Avendo un abbonamento con Wind e non una ricaricabile, non mi accorgo subito della truffa, ma solo alla prima fattura.
    Disponibile ad un class action, chiedo ai lettori di denuciare ad Altro Consumo o analogo i comportamenti scorretti perchè nessun altro debba subire truffe.

  9. Bruno ha detto:

    Idem come sopra. Quindi serve mandare e-mail per avere il rimborso e fermare la sottrazione dei soldi?

    • giolsp ha detto:

      Ciao. Per fermare la sottrazione devi chiamare l’assistenza clienti del tuo operatore telefonico. 3, Tim, Vodafone ecc. Oppure puoi anche chiamare direttamente la pure bross.
      Per avere il rimborso devi fare la voce grossa, sentirti in pieno dalla parte della ragione e chiedere esplicitamente il rimborso direttamente alla pure bross via mail.

  10. Luca Burroni ha detto:

    Buonasera, segnalo a tutti che Pure Bros sta continuando la sua attività (poco ortodossa) , proprio oggi anche io mi sono accorto di addebiti sul mio numero Vodafone. Sono un professionista dell IT e mi occupo di sicurezza informatica per lavoro e sto ben attento a cosa faccio su internet, nonostante ciò, mio malgrado mi sono trovato abbonato a chi sa quale servizio PURE BROS. Ho appena creato un gruppo Facebook con l’idea di scambiarci informazioni e possibilmente arrivare ad un rimborso totale ( e non parziale ) delle cifre sottratte, spero aderiate numerosi alla mia iniziativa. Grazie Luca
    il nome del gruppo pubblico è:”Pure Bros Truffa facciamo causa”

  11. giolsp ha detto:

    Comunico che registrandosi ad altroconsumo.it è possibile avere una tutela da parte dell’associazione consumatori su svariati tipi di cose. Ha un costo attualmente promozionale di 2€ al mese, poi di 17€ a trimestre. Tramite i loro avvocati è possibile effettuare denunce collettive e senza il minimo impegno da parte nostra. Sto valutando in questi giorni di associarmi e invito tutti i lettori di questo blog a farlo.

    Giolsp di quasimilionario.

  12. Maurizio ha detto:

    ragazzi, dobbiamo unirci e creare un movimento che impedisca a questo genere di imbroglioni di operare in questo modo, ed è anche palese che operano con la complicità degli operatori telefonici, l’agicom commina sanzioni agli operatori, ma incredibilmente inferiori a quello che gli operatori percepiscono con i trucchetti degli abbonamenti fasulli con altrettante fasulle società tipo purebros ci vuole un intervento del governo, secco e definitivo, per sottoscrivere un abbonamento si deve inviare un modulo compilato, e spedire un documento cartaceo sottoscritto manualmente.BASTA EESSERE TRUFFATI LEGALMENTE FACCIAMOCI SENTIRE

  13. laura ha detto:

    E’ capitato pure a me.Gli sms arrivano con il n.4885504.Me ne sono accorta verificando il traffico con il mio operatore.
    Per bloccare occorre digitaer stop al n.4885504.

  14. Mariagrazia ha detto:

    E’ capitata anche a me la stessa cosa sempre con la stessa società.
    Scusate, ma per farsi rimborsare e per agire anche contro la 3 come avete fatto perchè non ho capito bene.
    Grazie Mariagrazia

  15. erika ha detto:

    Buongiorno, anche io truffata da TEKKA LAB nella stessa modalità. fortunatamente me ne sono accorta alla prima fattura ma sono ugualmente arrabbiatissima sia con la 3 che con questi truffatori legalizzati. ieri sono stata in un centro 3 e mi hanno detto che non c’è modo di avere rimborso. ora chiamo il 133 e li minaccio. qualcuno conosce l’e-mail di Tekka Lab alla quale rivolgersi?

  16. Stefano ha detto:

    Io ho risolto cosi

    Informazioni generali
    Orario di inizio chat Jun 21, 2015 5:51:24 AM EST
    Orario di fine chat Jun 21, 2015 6:02:34 AM EST
    Durata 00:11:09
    Operatore Vodafone Assistant
    Trascrizione della chat
    info: Per favore attendi che un operatore risponda.
    info: Benvenuto nella chat di Vodafone. Come posso aiutarti? 🙂
    Vodafone Assistant: Ciao sono Angela, come posso esserti utile? 🙂
    STEFANO: Una settimana fa ho chiamato dicendo che avevo ricevuto un sms anomalo e chiedevo verifica. Mi è stato detto che era tutto okay. Oggi mi trovo ben 4 euro stornati da non so chi. Saró chiaro. Non intendo perdere neanche un centesimo per dei giochi di
    info: La trascrizione ti sarà inviata all’indirizzo stefano.az@gmail.com al termine della chat.
    STEFANO: Aziende con cui voi siete compiacenti. Mi è stato anche detto che sarei stato messo in una sorta di lista utenti protetti da queste azioni poco
    STEFANO: Legali. Pertanto onde evitare che perdiate un cliente chiedo la restituzione dei soldi anche se si sta parlando di quattro euro
    STEFANO: Nel caso io riceva un diniego a questo reso avrete perso un cliente perché non ci penserò solo secondo a passare ad altro operatore
    STEFANO: Cordiali saluti
    Vodafone Assistant: stefano attendi un istante
    STEFANO: P.S. Non ho mai sottoscritto su contratto e non ho mai ricevuto un SMS da questi signori per conferma
    Vodafone Assistant: stefano
    Vodafone Assistant: ti sei abbonato ad un servizio a paagemnto ho provveduto a bloccartelo a disattivarlo ed inoltre ti ho fatto recuperare i 5 euro che ti erano stati detratti
    Vodafone Assistant: non ricevi nessun sms
    Vodafone Assistant: controlla il tuo credtito tra 5 minuti
    STEFANO: La ringrazio vivamente e dovresti controllare questi signori perché io non mi sono abbonato a nulla ed è una truffa bella e buona
    Vodafone Assistant: certo stefano li stiamo segnalando
    Vodafone Assistant: Ti ricordo che potrai esprimere un giudizio sulla mia gestione in chat dando un voto,
    Vodafone Assistant: se ti ritieni soddisfatto ti ricordo che i voti positivi per me sono solo 9 o 10. …
    Vodafone Assistant: Ci conto, grazie 🙂
    Vodafone Assistant:
    Vodafone Assistant: mi raccomando alla valutazione
    Vodafone Assistant: valuti me operatrice
    Vodafone Assistant: Grazie per aver chattato con noi 🙂
    Vodafone Assistant: Ti invio un link dove avrai la possibilita’ di esprimere il tuo giudizio sul servizio Chat di Special 1000
    Vodafone Assistant: Ci teniamo ad avere la tua opinione perche’ ci aiutera’ a migliorare sempre di piu’ il nostro servizio
    Vodafone Assistant: https://vodafone.eu.qualtrics.com/SE/?SID=SV_6h9lBeuypKWzQah
    Vodafone Assistant:
    STEFANO: Grazie e Buona Domenica. Vado a lavorare. Lei è ottima
    STEFANO: 10. 100 non c’era

  17. Grazia ha detto:

    Ciao a tutti, ebbene si anche io ho avuto lo stesso problema, ho fatto un copia e incolla della mail, ovviamente con i miei dati e in due giorni mi hanno rimborsato tutto. Prima però ho chiamato la tre chiedento di bloccare immediatamente il servizio. Ora ho un dubbio, avendo indicato il mio iban per l’accredito, loro possono in qualche modo usarlo impropriamente?

  18. Roberto ha detto:

    è successa la medesima cosa a mio padre che ha Wind e possiede un telefono dell’era preistorica. Non usa internet e non legge i messaggi, figuriamoci se vi risponde.
    Al centro assistenza ti raccontano favole…chiamo 155 e chiedo il blocco servizi su suggerimento dell’assistente del negozio e chiedo info su come si è attivato…la risposta è la solita: “La società che le ha attivato il servizio è la pure bros; non posso dirle altro, non sono un tecnico. “(bah!)
    conclusione, su 80 € fregati la Wind mi rimborserebbe 5 € dell’ultima settimana.
    Spero in una denuncia collettiva, anche se dubito si materializzi. In tal caso mi aggrego volentieri.
    Mi ribolle il sangue!!!!!
    non lascio il mio cel per motivi di privacy, scusate.

  19. michele ha detto:

    mi aggiungo alle numerossisime vittime di questa truffa, che ho avuto la fortuna di scoprire subito, anche grazie alla collaborazione di una operatrice del servizio clienti Wind: Ma la polizia postale a che serve????? Queste sono truffe legalizzate con la compiacenza delle compagnie telefoniche e di coloro i quali consentono lo sviluppo di questi mercati fraudolenti. Grazie dell’attenzione, ciao a tutti coloro che hanno scritto e denunciato

  20. Daniele ha detto:

    Ciao a tutti, ho un amico avvocato sto valutando con lui di fare una denuncia insieme ad un altro mio collega a cui hanno puppato la bellezza di 45€… Se scrivete il vs. numero qui e la cosa và avanti vi scrivo via whatsapp per fare una denuncia collettiva (che magari se arriviamo ad essere una decina abbiamo un pò più forza)… Scrivete numero ed importo presunto truffato

    • Luca ha detto:

      Anche io truffato
      3283623758 .potresti fare un gruppo whatsup

    • lino ha detto:

      truffato di €. 40 circa. scoperto solo adesso.
      la cosa andava avanti dal 27 agosto alle ore 08,44 a mia insaputa.
      ho chiamato Wind che mi ha confermato questa MIA attivazione.
      1) mi hanno disattivato il servizio
      2) mi hanno detto di richiamare sabato10 ottobre per tentare un rimborso….
      cell. 3382381685 lino

  21. elisa ha detto:

    addebito di euro 63 da Tekka Lab leggo ora che e’ una truffa operatore H3g possibile avere il rimborso sa chi???

  22. GIOVANNA ha detto:

    QUESTOPOMERIGGIO MI SONO IMBATTUTA NEL PROBLEMA. HO CONTATTATO IL MIO GESTORE CHE HA DISATTIVATO IL COLLEGAMENTO, MA SENZA RIMBORSO. DOPO AVER LETTO LE VS. CHAT CI HO RIPROVATO E NON SOLO MI HANNO CONFERMATO IL BLOCCO DEL/DEI COLLEGAMENTI MA MI HANNO IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO BEN 34 €, OSSIA TUTTO QUANTO PURE BROS AVEVA TRUFFATO. BRAVA VODAFONE, MA GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE ISPIRATO CON I VS. COMMENTI

    • Lu ha detto:

      Solo la Vodafone offre servizi ottimi e rimborsi adeguati anche in casi come questi in effetti. La Tim e gli altri, per esperienza, no. Appena posso cambio operatore, consiglio per tutti!

  23. A Friend ha detto:

    Ho lavorato come tecnico informatico sui sistemi di uno di questi service provider ( non posso fare nomi ), a stretto contatto anche con Pure Bros sin da quando è nata ( in Brasile il CEO è stato accusato di truffa per circa 4 milioni da TIM Brasil, la stessa persona che dovrebbe essere ancora incarica qui in Italia; se non sbaglio è addirittura uno dei fondatori ). Comunque, a parte la “facilità” con la quale ci si iscrive a tali servizi e la nota “difficoltà” che si riscontra invece nel disiscriversi ( è tutto studiato apposta ), vi posso garantire che per far quadrare i bilanci billavamo gli utenti senza che loro si iscrivessero ad alcun servizio ( 1 euro/mese x 50.000 utenti = 50.000 euro/mese ): parlo proprio di furto, appropriazione indebita. Questo solo per dirvi che l’impressione che avete di essere stati truffati non è un’impressione.

  24. sirol ha detto:

    cliente tre truffato da pure bros mai mandato conferma di inscrizione a servizi, eppure mi hanno addebitato 5 euro a settimana. tre Ha disabilitato il servizio ma i soldi non li da indietro.

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  26. Lu ha detto:

    Questa truffa è ancora in giro, senza click sul banner, senza sms di conferma e download di contenuti si mangiano 5 euro a settimana! Sotto il nome di Olagiochi, sempre Purebros. Attenzione controllate il credito! Io me ne sono accorta solo dopo una settimana, ma i 5 euro non li avrò indietro.

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